Il Centro Studi Roma 3000 e Pick Center sono lieti di invitare al primo Open Day European Safety Academy 2018, un momento di incontro per presentare le attività della nostra associazione e del progetto European Safety Academy.
L’evento dal titolo “Operare in Sicurezza in Aree di crisi, conoscere i pericoli per prevenirne le conseguenze” si terrà il giorno 8 marzo 2018 in via Boezio, 4/c presso il BSide Coworking dalle 17 alle 19.
Sono sempre di più le aziende che operano all’estero grazie alle grandi opportunità che il mercato globale offre, sono molti gli operatori umanitari che rendo il loro servizio di volontariato in aiuto delle popolazioni colpite da carestie, guerre o catastrofi naturali, eventi le cui testimonianze ci vengono riportate dai reporter in prima linea in tutti questi scenari, a tutti loro la European Safety Academy vuole dare supporto fornendo analisi, documentazione e formazione specializzata per operare in sicurezza in ogni scenario operativo.
In collaborazione con Pick Center e il Centro Studi Roma 3000 siamo lieti di organizzare un incontro con tutti gli interessati a conoscere meglio come affrontare questo tipo di operatività e cogliere sempre per opportunità migliori ma restando sempre in un ambito di sicurezza.
Intervengono:
- Alessandro Conte, Giornalista e Presidente Centro Studi Roma 3000
- Pierpaolo Cito, Fotoreporter e Docente European Safety Academy
- Pino Scaccia, Storico reporter Rai, scrittore
Al termine degli interventi saremo lieti di offrire un aperitivo e di conversare con gli ospiti sui servizi e i programmi di formazione della European Safety Academy.
la partecipazione è gratuita e necessita la registrazione su LINK SU EVENTBRITE
Durata: 2 Ore
Data: 18 aprile 2018
Sede: Roma – Via Boezio 6 – presso Pick Center e BsideCoworking
00193 Roma
Durata: 17.00 – 19.00I
Per partecipare all’evento si prega inviare conferma via mail a registrazione@roma3000.it
Registrazione tramite EventBrite
CENTRO STUDI ROMA 3000
Via Marco Simone, 80
00012 Guidonia Montecelio
Tel. 0039.0694801821